Termini di servizio

Questo sito web è gestito da Atelier Di Moda Isabella. Nel sito, i termini 'noi', 'ci' e 'nostro' si riferiscono a Atelier Di Moda Isabella. Atelier Di Moda Isabellaoffre questo sito web, inclusi tutte le informazioni, strumenti e servizi disponibili da questo sito a voi, l'utente, a condizione che accettiate tutti i termini, condizioni, politiche e avvisi qui indicati.

Visitando il nostro sito web e/o acquistando qualcosa da noi, state utilizzando il nostro "Servizio" e accettate di essere vincolati dai seguenti termini ("Termini", "Condizioni"), inclusi i termini e le condizioni e le politiche aggiuntive qui richiamate e/o accessibili tramite collegamento ipertestuale. Questi Termini si applicano a tutti gli utenti del sito web, inclusi, senza limitazioni, utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.

Vi preghiamo di leggere attentamente questi termini prima di visitare o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accettate di essere vincolati da questi Termini. Se non accettate tutti i termini e condizioni di questo accordo, non potrete accedere o utilizzare il sito. Se questi Termini sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno anch'essi soggetti ai Termini. Potete consultare la versione più recente dei Termini di utilizzo in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è gestito da Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma e-commerce online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi a voi.

Articolo 1 - Definizioni

Nei presenti termini, si applicano le seguenti definizioni:

Periodo di recesso: il periodo entro il quale il consumatore può esercitare il suo diritto di recesso;

Consumatore: la persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di un'impresa e che conclude un contratto a distanza con l'imprenditore;

Giorno: giorno di calendario;

Transazione a lungo termine: un contratto a distanza relativo a una serie di prodotti e/o servizi, il cui obbligo di consegna e/o acquisto è distribuito nel tempo;

Supporto durevole: qualsiasi mezzo che consente al consumatore o all'imprenditore di conservare informazioni a lui personalmente indirizzate in modo che ne permetta la consultazione futura e la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate;

Diritto di recesso: la possibilità per il consumatore di recedere dal contratto a distanza entro il periodo di recesso;

Imprenditore: la persona fisica o giuridica che offre prodotti e/o servizi a distanza ai consumatori;

Contratto a distanza: un contratto concluso nell'ambito di un sistema organizzato dall'imprenditore per la vendita a distanza di prodotti e/o servizi, che utilizza esclusivamente una o più tecnologie di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto;

Tecnologia di comunicazione a distanza: mezzi che possono essere utilizzati per concludere contratti, senza che il consumatore e l'imprenditore siano nello stesso luogo contemporaneamente.

Termini e condizioni generali: le presenti condizioni generali dell'imprenditore.

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Email: Contatto@atelier-di-moda-Isabella.it

Articolo 3 - Applicazione

Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le offerte dell'imprenditore e a tutti i contratti a distanza e ordini conclusi tra l'imprenditore e il consumatore.

Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo di queste condizioni generali sarà messo a disposizione del consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, sarà indicato che le condizioni generali possono essere visionate presso l'imprenditore e saranno inviate gratuitamente il prima possibile su richiesta del consumatore.

Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, il testo delle presenti condizioni generali può essere fornito al consumatore elettronicamente in modo tale che possa essere memorizzato dal consumatore su un supporto durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, sarà indicato dove le condizioni generali possono essere consultate elettronicamente e saranno inviate gratuitamente al consumatore su richiesta.

Nel caso in cui, oltre alle presenti condizioni generali, si applichino anche condizioni specifiche per i prodotti o servizi, si applicano mutatis mutandis i paragrafi 2 e 3 di questo articolo, e in caso di condizioni contrastanti il consumatore può sempre fare affidamento sulla disposizione più favorevole a lui applicabile.

Se una o più disposizioni di queste condizioni generali sono in qualsiasi momento invalide o annullate, il contratto e le presenti condizioni rimarranno in vigore per il resto, e la disposizione in questione sarà sostituita da una disposizione che approssima il più possibile l'originale in termini di portata.

Le situazioni non regolamentate da queste condizioni generali devono essere valutate "nello spirito" di queste condizioni generali.

Eventuali incertezze sull'interpretazione o sul contenuto di una o più disposizioni dei nostri termini e condizioni devono essere interpretate "nello spirito" di queste condizioni generali.

Articolo 4 - L'offerta

Se un'offerta ha un periodo di validità limitato o è soggetta a condizioni, ciò sarà espressamente indicato nell'offerta.

L'offerta è non vincolante. L'imprenditore ha il diritto di modificare e adattare l'offerta.

L'offerta contiene una descrizione completa e accurata dei prodotti e/o servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata per consentire al consumatore di fare una valutazione adeguata dell'offerta. Se l'imprenditore utilizza immagini, queste sono una vera rappresentazione dei prodotti e/o servizi offerti. Evidenti errori o inesattezze nell'offerta non vincolano l'imprenditore.

Tutte le immagini e le specifiche nell'offerta sono indicative e non possono dar luogo a compensi o risoluzione del contratto.

Le immagini dei prodotti sono una rappresentazione fedele dei prodotti offerti. L'imprenditore non può garantire che i colori mostrati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.

Ogni offerta contiene tali informazioni che è chiaro al consumatore quali diritti e obblighi derivano dall'accettazione dell'offerta. Questo vale in particolare per:

il prezzo, esclusi i costi di sdoganamento e IVA all'importazione. Questi costi aggiuntivi saranno a carico e rischio del cliente. Il servizio postale e/o corriere applicherà il regime speciale per i servizi postali e di corriere in relazione alle importazioni. Questo ordine si applica se le merci sono importate nel paese di destinazione dell'UE, come in questo caso. Il servizio postale e/o il corriere raccoglieranno l'IVA (insieme o meno con i costi di sdoganamento) dal destinatario delle merci;

eventuali costi di spedizione;

le modalità con cui il contratto sarà concluso e i passaggi necessari per questo;

se si applica o meno il diritto di recesso;

modalità di pagamento, consegna ed esecuzione del contratto;

il periodo di accettazione dell'offerta o il periodo entro il quale l'imprenditore garantisce il prezzo;

l'importo della tariffa per la comunicazione a distanza se i costi per l'uso della tecnologia di comunicazione a distanza sono calcolati su una base diversa dalla tariffa base ordinaria per i mezzi di comunicazione utilizzati;

se il contratto viene archiviato dopo la conclusione e, in tal caso, come può essere consultato dal consumatore;

il modo in cui il consumatore, prima di concludere il contratto, può controllare e, se lo desidera, correggere i dati che ha fornito nell'ambito del contratto;

tutte le altre lingue in cui, oltre all'italiano, è possibile concludere il contratto;

i codici di condotta a cui l'imprenditore ha aderito e il modo in cui il consumatore può leggere questi codici di condotta elettronicamente;

la durata minima del contratto a distanza nel caso di una transazione a lungo termine.

Facoltativo: taglie, colori, tipo di materiale disponibili.

Articolo 5 - Il contratto

Il contratto si conclude, soggetto alle disposizioni del paragrafo 4, nel momento in cui il consumatore accetta l'offerta e soddisfa le condizioni previste.

Se il consumatore ha accettato l'offerta elettronicamente, l'imprenditore confermerà immediatamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta per via elettronica. Finché la ricezione di tale accettazione non è stata confermata dall'imprenditore, il consumatore può risolvere il contratto.

Se il contratto è concluso elettronicamente, l'imprenditore adotterà misure tecniche e organizzative appropriate per garantire la trasmissione sicura dei dati elettronici e assicurerà un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l'imprenditore adotterà misure di sicurezza adeguate.

L'imprenditore può - entro i limiti legali - informarsi se il consumatore può adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché su tutti i fatti e fattori rilevanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se, sulla base di tale indagine, l'imprenditore ha buoni motivi per non concludere il contratto, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta motivandolo, o di accettare condizioni speciali per l'esecuzione.

L'imprenditore invierà al consumatore le seguenti informazioni insieme al prodotto o servizio, per iscritto o in modo tale che possano essere memorizzate dal consumatore in modo accessibile su un supporto durevole:

l'indirizzo della sede dell'imprenditore dove i consumatori possono presentare reclami; le condizioni in base alle quali e le modalità con cui il consumatore può esercitare il diritto di recesso, o una chiara dichiarazione sull'esclusione del diritto di recesso; le informazioni sulle garanzie e i servizi post-vendita esistenti; le informazioni incluse nell'articolo 4, paragrafo 3 di questi termini e condizioni, a meno che l'imprenditore non abbia già fornito tali informazioni al consumatore prima della conclusione del contratto; i requisiti per la risoluzione del contratto se il contratto ha una durata superiore a un anno o è a tempo indeterminato. In caso di transazioni a lungo termine, la disposizione del paragrafo precedente si applica solo alla prima consegna.

Ogni contratto è stipulato a condizione della disponibilità sufficiente dei prodotti in questione.

Articolo 6 - Diritto di recesso

All'acquisto di prodotti, il consumatore ha la possibilità di risolvere il contratto senza motivazioni entro 14 giorni. Questo periodo di riflessione inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del consumatore o di un rappresentante nominato dal consumatore.

Durante il periodo di riflessione, il consumatore maneggerà il prodotto e l'imballaggio con cura. Egli disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera mantenerlo. Se esercita il suo diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori inclusi e, se ragionevolmente possibile, nella sua condizione e confezione originale all'imprenditore, in conformità alle istruzioni ragionevoli e chiare fornite dall'imprenditore.

Se il consumatore desidera esercitare il suo diritto di recesso, è tenuto a informare l'imprenditore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il consumatore deve comunicarlo tramite un messaggio scritto/e-mail. Dopo che il consumatore ha indicato di voler esercitare il suo diritto di recesso, deve restituire il prodotto entro 14 giorni. Il consumatore deve dimostrare che i beni sono stati restituiti in tempo, ad esempio con una prova di consegna.

Se, al termine dei periodi indicati nei punti 2 e 3, il cliente non ha espresso il desiderio di esercitare il suo diritto di recesso o non ha restituito il prodotto all'imprenditore, l'acquisto è un fatto compiuto.

Articolo 7 - Costi in caso di recesso

Se il consumatore esercita il suo diritto di recesso, i costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del consumatore. Se il consumatore ha pagato un importo, l'imprenditore rimborserà tale importo il prima possibile, ma non oltre 14 giorni dal recesso. Questo è soggetto alla condizione che il prodotto sia stato già ricevuto dal rivenditore online o che sia stata fornita una prova conclusiva di una restituzione completa.

Articolo 8 - Esclusione del diritto di recesso

L'imprenditore può escludere il diritto di recesso del consumatore per i prodotti descritti nei punti 2 e 3. L'esclusione del diritto di recesso si applica solo se l'imprenditore lo dichiara chiaramente nell'offerta, almeno in tempo prima della conclusione dell'accordo.

L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti:

  • creati dall'imprenditore in conformità con le specifiche del consumatore;
  • che sono chiaramente di natura personale;
  • che per loro natura non possono essere restituiti;
  • che possono deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni nel mercato finanziario su cui l'imprenditore non ha alcun controllo;
  • per giornali e riviste individuali;
  • per registrazioni audio, video e programmi per computer di cui il consumatore ha rotto il sigillo;
  • per prodotti igienici di cui il consumatore ha rotto il sigillo.

L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i servizi:

  • relativi all'alloggio, trasporto, ristorazione o attività ricreative da fornire in una determinata data o per un determinato periodo;
  • la cui fornitura è iniziata con il consenso espresso del consumatore prima della scadenza del periodo di recesso;
  • relativi a scommesse e lotterie.

Articolo 9 - Il prezzo

Durante il periodo di validità indicato nell'offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti non saranno aumentati, salvo modifiche dei tassi IVA.

Nonostante il paragrafo precedente, l'imprenditore può offrire prodotti o servizi con prezzi variabili, i cui prezzi sono soggetti a fluttuazioni del mercato finanziario su cui l'imprenditore non ha alcun controllo. Questa responsabilità per le fluttuazioni e che i prezzi indicati sono prezzi obiettivo è dichiarata nell'offerta.

Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione dell'accordo sono consentiti solo se derivano da disposizioni o regolamenti legali.

Gli aumenti di prezzo dopo 3 mesi dalla conclusione dell'accordo sono consentiti solo se l'imprenditore lo ha previsto e:

  • questi sono il risultato di disposizioni legali o regolamentari; Se il consumatore è autorizzato a risolvere l'accordo a partire dal giorno in cui l'aumento di prezzo entra in vigore.

In questo caso, la consegna avviene fuori dall'UE. Successivamente, il servizio postale o il corriere riscuoterà l'IVA all'importazione o i costi di sdoganamento dal cliente. Pertanto, non verrà addebitata l'IVA all'imprenditore.

Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa e battitura. Non si accetta alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e battitura. In caso di errori di stampa e battitura, l'imprenditore non è obbligato a consegnare i beni a un prezzo errato.

Articolo 10 - Conformità e garanzia

L'imprenditore garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi all'accordo, alle specifiche indicate nell'offerta, ai requisiti ragionevoli di affidabilità e/o usabilità e, al momento della conclusione dell'accordo, alle disposizioni di legge esistenti e/o regolamenti governativi. Se concordato, l'imprenditore garantisce anche che il prodotto è adatto per un uso diverso da quello normale.

Una garanzia fornita dall'imprenditore, produttore o importatore non pregiudica i diritti legali e i reclami che il consumatore può far valere contro l'imprenditore ai sensi del contratto.

Eventuali difetti o prodotti consegnati in modo errato devono essere segnalati per iscritto all'imprenditore entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e in condizioni nuove.

Il periodo di garanzia dell'imprenditore corrisponde al periodo di garanzia del produttore. Tuttavia, l'imprenditore non è mai responsabile per l'idoneità finale dei prodotti per ogni singola applicazione da parte del consumatore, né per qualsiasi consiglio riguardante l'uso o l'uso dei prodotti.

La garanzia non si applica se:

  • Il consumatore ha riparato e/o modificato i prodotti consegnati o li ha fatti riparare e/o modificare da terzi;
  • I prodotti consegnati sono stati esposti a condizioni anomale o sono stati trattati in modo negligente o contrario alle istruzioni dell'imprenditore e/o sono stati trattati sull'imballaggio;
  • Il difetto è interamente o parzialmente una conseguenza di regolamenti stabiliti dal governo riguardanti la natura o la qualità dei materiali utilizzati.

Articolo 11 - Consegna e prestazioni

L'imprenditore osserverà la massima cura possibile nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti.

Per quanto riguarda quanto stabilito nell'articolo 4 di queste condizioni generali, l'azienda eseguirà prontamente gli ordini accettati, ma non oltre 30 giorni, a meno che il consumatore non abbia concordato un tempo di consegna più lungo. Se la consegna è ritardata o se un ordine non può essere eseguito o può essere eseguito solo parzialmente, il consumatore sarà informato entro e non oltre 30 giorni dall'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di risolvere il contratto senza costi e ha diritto a qualsiasi risarcimento.

In caso di risoluzione secondo il paragrafo precedente, l'imprenditore rimborserà l'importo pagato dal consumatore il prima possibile, ma non oltre 14 giorni dalla risoluzione.

Se la consegna di un prodotto ordinato si rivela impossibile, l'imprenditore farà ogni sforzo per rendere disponibile un prodotto sostitutivo. Al più tardi al momento della consegna, sarà chiaramente indicato che verrà consegnato un prodotto sostitutivo. Il diritto di recesso non può essere escluso per gli articoli sostitutivi. I costi per la restituzione di qualsiasi prodotto sostitutivo sono a carico dell'imprenditore.

Il rischio di danni e/o perdita di prodotti rimane a carico dell'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante designato in anticipo e comunicato all'imprenditore, salvo diversamente concordato.

Articolo 12 - Transazioni a lungo termine: durata, risoluzione e rinnovo

Risoluzione

Il consumatore può risolvere in qualsiasi momento un accordo stipulato per un periodo indeterminato che preveda la consegna regolare di prodotti (inclusa l'elettricità) o servizi, tenendo conto delle condizioni concordate; le regole di risoluzione e un preavviso di non più di un mese.

Il consumatore può risolvere un contratto concluso per un periodo determinato che preveda la fornitura regolare di prodotti (inclusa l'elettricità) o servizi in qualsiasi momento verso la fine del periodo fisso, tenendo conto delle regole di cancellazione concordate e di un preavviso di non più di un mese.

Il consumatore può risolvere gli accordi menzionati nei paragrafi precedenti:

  • in qualsiasi momento e non limitatamente alla risoluzione in un momento o periodo specifico;
  • almeno cancellare nello stesso modo in cui sono stati stipulati;
  • sempre con lo stesso periodo di preavviso che l'imprenditore ha concordato per sé stesso.

Rinnovo

Un accordo stipulato per un periodo determinato che preveda la consegna regolare di prodotti (inclusa l'elettricità) o servizi non può essere prorogato o rinnovato tacitamente per un periodo determinato.

Nonostante il paragrafo precedente, un accordo concluso per un periodo determinato che preveda la consegna regolare di giornali quotidiani, settimanali o riviste può essere prorogato tacitamente per un periodo fisso fino a tre mesi, se il consumatore proroga l'accordo alla fine del periodo con un preavviso di non più di un mese.

Un accordo concluso per un periodo determinato che preveda la fornitura regolare di prodotti o servizi può essere prorogato tacitamente a tempo indeterminato solo se il consumatore può annullare in qualsiasi momento con un preavviso di non più di un mese, e con un preavviso di non più di tre mesi se l'accordo prevede la consegna regolare, ma meno di una volta al mese, di giornali quotidiani, notizie e riviste settimanali.

Un contratto a termine per la consegna regolare di giornali quotidiani, notizie e riviste settimanali a scopo introduttivo (abbonamento di prova o introduttivo) non si rinnova tacitamente e termina automaticamente dopo il periodo di prova o introduttivo.

Durata

Se un accordo ha una durata superiore a un anno, il consumatore può risolvere l'accordo in qualsiasi momento dopo un anno con un preavviso di non più di un mese, a meno che l'equità e la ragionevolezza non impongano che non venga risolto prima della fine del termine concordato.


Articolo 13 - Pagamento

Salvo diverso accordo, gli importi dovuti dal consumatore devono essere pagati entro 7 giorni lavorativi dall'inizio del periodo di riflessione di cui all'articolo 6.1. Nel caso di un contratto per la fornitura di un servizio, questo periodo inizia dopo che il consumatore riceve la conferma dell'accordo.

Il consumatore è tenuto a segnalare immediatamente eventuali inesattezze nelle informazioni di pagamento fornite o dichiarate all'imprenditore.

In caso di mancato pagamento da parte del consumatore, l'imprenditore ha il diritto, fatte salve le limitazioni legali, di addebitare i costi ragionevoli comunicati anticipatamente al consumatore.


Articolo 14 - Procedura di reclamo

I reclami riguardanti l'esecuzione del contratto devono essere presentati in modo completo e chiaramente descritto all'imprenditore entro 7 giorni dalla scoperta dei difetti da parte del consumatore.

I reclami presentati all'imprenditore verranno risposti entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo richiede un tempo di elaborazione prevedibilmente più lungo, l'imprenditore risponderà entro 14 giorni con una conferma di ricezione e un'indicazione del momento in cui il consumatore può aspettarsi una risposta più dettagliata.

Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo, sorge una controversia che è soggetta alla procedura di risoluzione delle controversie.

Un reclamo non annulla gli obblighi dell'imprenditore, a meno che l'imprenditore non dichiari diversamente per iscritto.

Se un reclamo è ritenuto giustificato dall'imprenditore, l'imprenditore, a sua discrezione, sostituirà o riparerà gratuitamente i prodotti consegnati.


Articolo 15 - Controversie

Gli accordi tra l'imprenditore e il consumatore a cui si applicano le presenti condizioni generali sono disciplinati esclusivamente dalla legge olandese. Anche se il consumatore vive all'estero.

Contenuto comprimibile

Wat is de levertijd van mijn bestelling?

De levertijden variëren van 5 - 20 werkdagen. Update: De meeste pakketjes komen weer wat sneller aan! Normaal gesproken heb je binnen 10 werkdagen je pakketje binnen.

Wat moet ik doen als ik mijn bestelling nog niet heb ontvangen?

Mocht de levertijd van 5 - 20 werkdagen verstreken zijn en heb je nog steeds niks ontvangen, stuur dan even een mailtje naar support@nuvelle.nl. We zullen dan voor je uitzoeken wat er aan de hand is met je pakketje.

Hoe kan ik mijn bestelling tracken?

Controleer in je mailbox of in je spam of je een e-mail hebt ontvangen van support@nuvelle.nl met een parcelapp trackingnummer.

Als dit het geval is, kun je op het nummer klikken. Er zal dan automatisch een website openen waar je de status van je bestelling kunt zien.

Is dit niet het geval is, klik dan HIER en vul je bestelnummer (bijv. #0000) en het e-mailadres in waarmee je hebt besteld.

Ik wil mijn bestelling ruilen/retourneren, hoe doe ik dit?

Om een retour te sturen neem je gewoon contact op met onze klantenservice via support@nuvelle.nl. Zet daarin je naam, bestelnummer (bijv. #0000) die je in de bevestigingsmail hebt gehad en de reden van retourneren. Wij zullen je dan het retouradres verstrekken en de retour bevestigen. Nadat dat is gebeurd, kan je het product naar ons sturen via een koerier naar keuze.

Wat zijn de kosten van retouren?

Retourneren bij ons is helaas voor eigen rekening. De kosten zullen dan ook afhangen van de koerier. Raadpleeg de website van de desbetreffende koerier waarmee jij wilt verzenden voor meer informatie over de prijzen.

Wat zijn de voorwaarden voor het retourneren van mijn product(en)?

Er is altijd een retourtermijn van 14 dagen. De retourtermijn gaat in op de dag dat u het artikel ontvangen heeft. Er zitten echter voorwaarden aan het retourneren:

U kunt het artikel alleen retourneren als:

  • De retourtermijn nog niet verstreken is
  • Het product in de originele verpakking zit en alle labels er nog aan zitten
  • Het product nog niet gebruikt is

Welke betaalmethodes kan ik gebruiken?

We accepteren betalingen via verschillende betaalmethodes, zoals: iDeal, Bancontact, Creditcard, Apple Pay, Google Pay & Amex. Als je niet zeker weet of je betaalmethode is geaccepteerd, volg dan de stappen op de betalingspagina om alle mogelijke opties te bekijken. Alle transacties lopen via beveiligde en betrouwbare betalingssystemen en zijn dus veilig.

Wat als ik geen bevestigingsmail van mijn bestelling heb ontvangen?

Dat is niet de bedoeling. Stuur een mailtje met je volledige naam en e-mail naar support@nuvelle.nl. We helpen je snel verder.

Kan ik mijn bestelling annuleren?

Wil je jouw bestelling annuleren om welke reden dan ook? Stuur zo snel mogelijk een mailtje naar support@nuvelle.nl. Vermeld daarin je naam, bestelnummer (bijv. #0000) die je in de bevestigingsmail hebt gehad en graag ook de reden waarom je de bestelling zou willen annuleren.